Posted on Mar 21, 2018

Il club Incognito Music & Dinner di Cerea (VR), noto ormai da anni per Eventi Live – con musica di grande spessore – e anche per cene legate alla cucina tradizionale veronese unite ad ottime birre e vini locali, è pronto per la rassegna “Salotto con gli Artisti” che per quattro appuntamenti si costituirà ancora una volta spazio ideale per chi ama la musica e vuole continuare a viverla come si faceva una volta. Nel pieno della tradizione orale. In queste serate gli artisti taglieranno i fli elettrici e porteranno sul palcoscenico il loro amore sincero per la musica: per un’ora e mezza, spaziando tra parole e momenti musicali – magari accompagnandosi con una sola chitarra o pianoforte per dare ritmo ai loro racconti – si apriranno al pubblico presente con tanti aneddoti non ancora svelati sulla loro storia e carriera, mettendosi a nudo come soltanto mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino, in compagnia di amici, si può fare.

I quattro incontri della rassegna “Salotto con gli Artisti”, sono organizzati in collaborazione con Laboratorio Superiore Musicale, A-Z Blues e Blues Made In Italy.

Per avere un tavolo vicino alla zona palco è consigliata la prenotazione.

Mercoledì 28 Marzo 2018 – FABIO MORA
Fabio Mora canta da sempre…fin dal primo vagito. Ha fatto della sua voce lo strumento per comunicare i mille mondi che trattiene dentro sè. Mai particolarmente legato ad un unico genere musicale nella sua carriera ha cavalcato l’onda del punk, dell’heavy metal, del pop, del blues, del country, del progressive, del folk, sempre con lo spirito di sperimentazione. Ogni stile affrontato gli ha permesso di sviluppare un personalità vocale unica e competenze che hanno valso collaborazioni in qualità anche di autore con Ladri Di Biciclette, Mangala Vallis, i Rio e Mora & Bronski.


Mercoledì 18 Aprile 2018 – ANDREA MARTONGELLI
Docente, chitarrista, songwriter, e Responsabile Nazionale della sezione di Chitarra Rock-Metal del Modern Music Institute MMI, nonché leader della heavy metal band Arthemis, il nome di Andrea Martongelli non suona certo nuovo ai tanti appassionati chitarristi del nostro paese, che hanno imparato a conoscerlo grazie alla sua instancabile attività divulgativa su più fronti.


Mercoledì 30 Maggio 2018 – STEPHANIE “OCEAN” GHIZZONI
Cantante, pittrice, artista a tutto tondo che sul palco dà sempre più di se stessa. Non si può rimanere indifferenti quando ci si imbatte in Stephanie Ghizzoni. Probabilmente dotata di poteri magici, ha due occhi grandi e uno sguardo trasparente ed espressivo, dove non si fatica ad intravedere la bontà e la sensibilità che albergano nel profondo della sua anima. Il suo amore per la città di New Orleans anima ogni sua sfumatura artistica.


Mercoledì 27 Giugno 2018 – OTELLO PERAZZOLI
Me nono el me diseva…” Canti dei filò, delle osterie, delle piazze, della corte, dei campi, delle piazze. Il suo repertorio comprende le cante e le musiche della tradizione popolare che propone accompagnandosi con l’organetto, restituendogli nuova vita in contesti attuali e facendoli riemergere dall’oblio nel quale parevano destinati per ritornare memoria collettiva di intere comunità.


Per avere un tavolo vicino alla zona palco è consigliata la prenotazione.

Inizio rassegna ore 21:00
Apertura cucine ore 20:00
Info e prenotazioni: Tel. 333 354 6234
Via Gorizia, 9 – Cerea (VR)