Alla Corte del Blues, antica corte, musica a Mantova, Sabbioneta, blues a mantova

logo-alla-corte-del-blues grafica Antonio Boschi WIT Grafica & ComunicazioneCon l’arrivo dell’autunno parte una nuova collaborazione tra il Ristorante Birreria Antica Corte di Sabbioneta, in via Commessaggio Inferiore, 32 nella provincia di Mantova e A-Z Blues.

Il ristorante, conosciuto per la buona cucina, propone Live Music di alta qualità e presenterà una nuova rassegna dedicata al Blues e all’American Music, dal titolo Alla Corte del Blues, che si terrà ogni venerdì di metà mese a partire dal prossimo 18 novembre quando sul palco dell’Antica Corte si esibirà la band del bluesman argentino Gabriel Delta reduce da un lungo tour in terra madre arrivato dopo la presenza al blasonato Chicago Blues Festival nello scorso mese di giugno.

Antica Corte è pronto a ricevere il popolo del blues proponendo – oltre alla musica di grande spessore – una cucina tradizionale mantovana abbinata a quella tipica bavarese. Sempre dalla Germania arrivano le tante birre (chiara, rossa doppio malto, tripel, weizen, pale ale, ambrata) – perfetta alternativa ai tanti vini – da accompagnare coi gustosi piatti dove i tipici antipasti a base di salumi, carni e formaggi, i primi piatti della tradizione mantovana – dai risotti ai tortelli ecc. – le carni al forno e alla griglia, i formaggi e le insalatone per accontentare tutti i palati, sono una succulenta occasione in preparazione dei concerti che seguiranno.Un’ampia area dedicata ai Live Set dove poter ascoltare la grande musica sorseggiando birre o aperitivi, dov’è anche possibile fumare restando al coperto e al caldo grazie ad un moderno impianto di ventilazione. Un’area fatta per chi ama la musica e vuole continuare a viverla come si faceva una volta. Alla Corte del Blues è un nuovo progetto creato in cooperazione con A-Z Blues, una società organizzatrice di tanti eventi in tutta Italia e che presenterà sul palco dell’Antica Corte artisti di grande fama nazionale e non solo.

Inizio concerto ore 22,30
Apertura cucine ore 19,00
Info e prenotazioni: info@ristoranteanticacorte.it
Tel. 0375 254 108
Via Commessaggio Inferiore, 32 – Sabbioneta (MN)

Categories:

Comments are closed

Link amici

Visitatori totali
  • 581156Totale letture:
  • 403701Totale visitatori:
  • 53Oggi:
  • 1221La scorsa settimana:
  • 4929Visitatori questo mese:
  • 167Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:
  • 20/04/2015Il contatore parte dal: