Posted on Ott 20, 2016

Banner-MANDOLIN BROTHERSUna serata di Blues acustico ed elettrico dove Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi di Virgin Radio, una della più note voci della radiofonia nazionale e grandissimo esperto di american roots music, presenterà – domani 21 ottobre 2016 inizio ore 22,00 –  al Crazy Driver Rock ‘N’ Grill di Varedo (MB) due esponenti di spicco della musica blues e roots italiana.
Per la parte acustica Ale “Mister Charley” Ponti con brani di Country Blues, Gospel e Ragtime degli anni ’20 e ’30 e qualche brano originale.
Per la parte elettrica i formidabili Mandolin’ Brothers, tra i migliori a livello nazionale, con la loro “American Music” fatta di Blues, Country e Roots Music.
Band dalla lunga storia i Mandolin’ Brothers si sono contraddistinti per un sound che – traendo spunto dal blues, da Dylan, Stones e Little Feat (senza dimenticare Ry Cooder) – hanno personalizzando il proprio sound diventando una delle formazioni maggiormente apprezzate, non solo in Italia. Grande fu, infatti, il successo ottenuto a Memphis nel breve tour americano coinciso con la loro partecipazione all’International Blues Challenge in rappresentanza dell’Italia nel 2010. La band ha alle spalle una notevole attività concertistica e in studio di registrazione dove sono uscite alcune perle, soprattutto negli ultimi anni, come Still Got Dreams (2008), 30 Lives (2009), Moon Road (2010) e Far Out (2014) particolarmente apprezzate da critici e pubblico.

Un concerto dei Mandolin’ Brothers è una esperienza che va vissuta almeno una volta nella vita, dopo potrebbe diventare un’abitudine (particolarmente piacevole).

CRAZY BLUES NIGHT
Crazy Drivee Rock ‘n’ Grill
via Brescia, 1
Varedo (MB)
tel. 0362/58.20.58
www.crazydriverrockngrill.it

COME ARRIVARE