A-Z Blues servizio comunicati stampa

Cari amici, ben tornati dalle vacanze!

Si avvicina l’autunno e sta per iniziare una nuova fase lavorativa, anche per tutti coloro che gravitano nel campo delle sette note. La vostra attività, sia che siate musicisti od organizzatori di eventi, necessita di poter trovare visibilità in un mondo, quello dell’arte e in particolare della musica, dove i media danno poco risalto a quei generi, come il Blues, ancora considerati erroneamente (o volutamente) di nicchia.

A-Z Blues offre un servizio di comunicati stampa dedicati e indirizzati ad un ricchissimo database, sempre in aggiornamento, composto da appassionati italiani ed esteri (interessati a concerti, uscite discografiche e ad eventi legati al blues) e da media nazionali ed esteri (che pubblicano le notizie da noi inviate), suddivisi per Stati e Regioni.

In questo modo siamo in grado di dare un forte risalto ad ogni evento, portando la notizia ad un vasto settore di appassionati, a loro volta diffusori della notizia, quando di loro interesse.

Un’efficace comunicazione può essere, infatti, di sostegno in termini di riscontro per nuove produzioni discografiche; a vantaggio di un pubblico più numeroso e partecipativo durante i concerti dal vivo e può essere anche ottimo strumento per avvalorare in questi termini eventi di qualità in cartellone di club e festival.

Richiedi un preventivo compilando il form qui sotto o scrivi direttamente a: info@a-zblues.com spiegando qual è l’attività che vuoi promuovere e verso chi.

Ti contatteremo quanto prima organizzando al meglio la campagna di comunicazione più idonea alle tue esigenze.

Per ulteriori info e contatti

[ccf_form id=”55″]

Categories:

Comments are closed

Link amici

Visitatori totali
  • 584717Totale letture:
  • 406528Totale visitatori:
  • 155Oggi:
  • 1199La scorsa settimana:
  • 2270Visitatori questo mese:
  • 149Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:
  • 20/04/2015Il contatore parte dal:

Comfort Festival 2024