Posted on Nov 23, 2015

Sono già passati 3 anni da quando Daniele Tenca ci ha stupiti tutti con quel “Wake Up Nation” che tanto successo ha riscosso tra gli affezionati della buona musica americana.
Adesso Daniele torna – uscita prevista per gennaio 2016 – con un nuovo prodotto discografico intitolato “ Love Is The Only Law” dove si potrà avvalere della co-produzione artistica di Guy Davis (assieme allo stesso Tenca e ad Antonio “Cooper” Cupertino), e grazie all’etichetta indipendente Route 61 Music.

Guy Davis, il popolare bluesman americano (pluri-nominato ai Blues Awards), si affiancherà in due brani con la sua chitarra acustica ai Blues For The Working Class Band, la “famiglia allargata” che dal 2010 accompagna e divide il palco con Daniele Tenca, cosa che si ripeterà per tutto il 2016.

In questo nuovo disco Daniele racconterà un po’ se stesso e, di conseguenza, anche tutti noi che viviamo in una società che Tenca ama analizzare nei suoi dettagli, così come fece, da buon grillo parlante, quando in “Blues For The Working Class Band” e “Wake Up Nation”, dette grande risalto a tematiche come la precarietà del lavoro e la crisi socio-economica che attanaglia l’intero globo.

“Love Is The Only Law” sarà disponibile a partire dal 9 Gennaio 2016 quando sarà presentato in anteprima assoluta allo Spazio Teatro 89, in via Fratelli Zola 89 a Milano e, successivamente, nelle date del tour in fase di programmazione.

Booking Contact: info@a-zblues.com