Posted on Giu 26, 2017

Ritorna il celebre festival – giunto alla sua 7ma edizione – che regala perle di blues, buona cucina e fantastiche birre nei pressi di Correggio, nelle campagne reggiane dove risiede, in un antico casolare completamente ristrutturato, il Circolo ArciI Vizi del Pellicano” creatore ed ideatore dell’evento. Il Festival si è spostato in piena estate dalla consueta programmazione primaverile per poter sfruttare la ben più ampia area estiva dove allestire, oltre alla zona dedicata alle esibizioni live, una ricca area dove il buon cibo e tantissime qualità di birre artigianali renderanno uniche le 3 serate del 30 giugno, 1 e 2 luglio 2017. Si rafforza ancora di più la partnership con Rootsway e le collaborazioni con A-Z Blues, Blues Made In Italy e Il Blues Magazine, da anni vicine al Rollin’ and Tumblin’ Festival.

Ricco, come sempre, il parterre di artisti che si alterneranno sul palco del Festival reggiano che vede il seguente programma:

venerdì 30 giugno

Paolo Bonfanti
Rufus Party

Sabato 1 luglio

Angelo “Leadbelly” Rossi
Four Tramps

Domenica 2 luglio

Poor Boys
The Blind Catfish

Grande blues, il BBQ sempre in funzione e le tantissime birre artigianali saranno il centro di questa grande festa in puro stile americano ed emiliano, due tradizioni che vanno d’accordo in tante occasioni e dove il divertimento è un’assoluta garanzia.


INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI 2016/17


INGRESSO:
2 Euro con Tessera Arci
Open Door: h. 20.30
✆ INFO ✆ 338 5450 243
Possibilità di cenare dalle 20.30
Prenotazione tavoli e info: 338 5450 243