Venerdì 17 marzo all’Antica Corte di Sabbioneta, in provincia di Mantova, potremo fare un salto indietro nel tempo e tornare ai fantastici momenti del Monterey Pop Festival che sancivano l’inizio dei grandi eventi musicali della Summer Of Love dove, protagonista femminile assoluta fu la grande Janis Joplin. Oggi, dopo 50 anni, abbiamo la possibilità di rivivere quei momenti con la musica di Arianna Antinori e la sua band. Il sound che caratterizza questa grande cantante si ispira profondamente all’artista texana grazie ad un fortissimo condensato rock, una voce magnetica e grintosa che ha saputo conquistare i cuori di Michael e Laura Joplin (fratelli di Janis) e – soprattutto – dei grandi Big Brother & Holding Company che vogliono Arianna come Special Guest ogni qual volta si esibiscono in Italia. Il concerto che verrà presentato nel bellissimo ristorante-birreria Antica Corte- dove la musica è un elemento fondamentale grazie alla grande passione di Maurizio e della figlia Azzurra – saprà incantare il pubblico che avrà l’occasione di poter assistere ad uno spettacolo di altissima temperatura capace di sorprendere i “nostalgici” di un periodo unico ed irripetibile per la musica ma, anche, i più giovani che verranno attratti dalle sonorità e dalla bravura di Arianna Antinori.

Il ristorante Antica Corte, conosciuto per la buona cucina e per i suoi tantissimi concerti di grande livello artistico propone una cucina tradizionale mantovana abbinata a quella tipica bavarese. Sempre dalla Germania arrivano le tante birre (chiara, rossa doppio malto, tripel, weizen, pale ale, ambrata) – perfetta alternativa ai numerosi vini – da accompagnare coi gustosi piatti dove i tipici antipasti a base di salumi, carni e formaggi, i primi piatti della tradizione mantovana – dai risotti ai tortelli ecc. – le carni al forno e alla griglia, i formaggi e le insalatone per accontentare tutti i palati, sono una succulenta occasione in preparazione dei concerti che seguiranno.

Un’ampia area dedicata ai Live Set dove poter ascoltare la grande musica sorseggiando birre o aperitivi, dov’è anche possibile fumare restando al coperto e al caldo grazie ad un moderno impianto di ventilazione. Un’area fatta per chi ama la musica e vuole continuare a viverla come si faceva una volta.

ARIANNA ANTINORI live all’Antica Corte è un evento by: A-Z Blues

Inizio concerto ore 22,30
Apertura cucine ore 19,30
Info e prenotazioni: info@ristoranteanticacorte.it
Tel. 0375 254 108
Via Commessaggio Inferiore, 32 – Sabbioneta (MN)

Arianna Antinori live Antica Corte di Sabbioneta, grafica Antonio Boschi WIT Grafica e Comunicazione per A-Z Blues
 

Per ulteriori info e contatti

Categories:

Comments are closed

Link amici

Visitatori totali
  • 580974Totale letture:
  • 403546Totale visitatori:
  • 49Oggi:
  • 1226La scorsa settimana:
  • 4774Visitatori questo mese:
  • 168Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:
  • 20/04/2015Il contatore parte dal: