Il 10 marzo 2015 è nata una nuova società di servizi dal nome AZ BLUES s.a.s. composta da Davide Grandi, Antonio Boschi e Lorenz Zadro.

Brevemente vogliamo fare un sintetico identikit dei tre soci fondatori:

Davide GrandiDavide Grandi: astrofisico e figlio di Marino, fondatore della rivista Il Blues del quale segue le orme fin dalla tenera età, vanta esperienze come coordinatore ed organizzatore in diverse realtà ed eventi che vanno da quella universitaria, dello sport e della musica. Membro fondatore dell’European Blues Union e del progetto Travel For Fans.

Antonio BoschiAntonio Boschi: grafico, titolare dell’agenzia WIT Grafica&Comunicazione, e fondatore dell’associazione culturale Rootsway e dell’omonimo festival. Anch’esso tra i creatori dei progetti European Blues Union e Travel For Fans, da poco anche nella redazione de Il Blues Magazine.

Lorenz ZadroLorenz Zadro: geometra e musicista, con alle spalle diversi anni di esperienza in ambito musicale, nonché creatore del progetto Blues Made In Italy, uno dei più importanti raduni nazionali dedicati al blues italiano.

 

Questo nostro nuovo progetto chiamato, pensiamo appropriatamente, AZ Blues nasce perché riteniamo che i tempi siano maturi per iniziare ad avere una struttura di appoggio e consulenza in un mondo, quello della musica italiana definita di nicchia, capace di rispondere – dalla A alla Z – alle esigenze e attenta conoscitrice del mercato nazionale.

Il blues e la musica sono la nostra passione, e la vogliamo trasferire incontaminata ad AZ Blues, in aggiunta alla correttezza e alla professionalità che speriamo di aver dimostrato in questi anni di esperienza.