Posted on Giu 22, 2018

La notizia è arrivata, la compilation “Pistoia Blues Next Generation vol. 4” è uscita su tutti gli stores digitali, oggi, venerdì 22 giugno e sarà disponibile in copia fisica su CD, in edizione limitata a 300 copie, a partire da venerdì 6 luglio, distribuito nei migliori negozi di dischi.

Per il quarto anno consecutivo Vrec Music Label presenta questa compilation che include 20 tracce, tra le migliori band iscritte all’Obiettivo BluesIn 2018 – storico concorso per band emergenti indetto dal Pistoia Blues Festival – e alcuni ospiti d’eccezione che hanno autorizzato la pubblicazione di un loro brano.

Sono presenti tra questi diversi artisti che hanno un legame con A-Z Blues: aprono le danze della compilation Mora & Bronski con “Spaghetti Blues“, singolo estratto dal loro nuovo apprezzatissimo album “50/50“, a seguire Matteo Sansonetto con la sua “My Life Began To Change” estratta dall’omonimo album registrato a Chicago, Manuel Tavoni con “I’m Talking About The Blues“, brano estratto da “Back To The Essence“, quest’anno selezionato per le finali che lo vedono in lizza per rappresentare l’Italia a Memphis nel contesto dell’International Blues Challenge, organizzato dalla The Blues Foundation. C’è la presenza anche di Arianna Antinori con il brano “A Cena Con La Vita“, estratto dal nuovo album “Hostaria Cohen” e “Liar” dei giovani emergenti The Big Blue House, brano scelto dal loro recentissimo album “Binne My“.

La compilation è distribuita su tutte le piattaforme digitali: I-Tunes, Amazon, GooglePlay, Spotify e stampato in copia fisica in edizione limitata.