mercatino-1È ormai da qualche anno che i festival musicali ospitano mercatini a tema nell’intento di creare una maggiore unione tra la parte musicale e quella della vendita di strumenti e accessori, dischi in vinile e CD, gadgets e memorabilia varia. In una piacevole cornice di banchetti ed espositori, gli spettatori hanno la possibilità di fare acquisti di materiale difficilmente reperibile in normali negozi o mercati, oppure instaurare rapporti anche per lo scambio delle merci. A-Z Blues ha da sempre avuto un occhio di riguardo per questo aspetto di richiamo anche per il pubblico extra-musicale e ne sono una bella testimonianza i vari riuscitissimi mercatini che hanno visto come protagoniste varie piazze italiane dove decine di stand promuovevano materiale legato alla musica e all’oggettistica varia (abbigliamento compreso).

Proprio in virtù di tutto ciò intendiamo investire su questo aspetto del mondo musicale, e per questo verranno organizzati una serie di mercatini a tema all’interno di festival conosciuti e in fase di lancio, spesso in località turistiche e frequentatissime dell’Italia.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni o volete entrare a far parte della nostra lista espositori, e quindi avere accesso ai vari festival e manifestazioni con cui collaboriamo, non esitate a riempire la seguente form o a contattarci a questo indirizzo: info@a-zblues.com

mercatino-2

 

Espositori