Posted on Lug 10, 2019

Durante l’intenso mese di Luglio Keet & More toccheranno diverse regioni italiane, ed un salto lo faranno anche a Milano, o per essere più precisi a Segrate, al Mode Café , giovedì 11 Luglio a partire dalle 18.30, per un lungo aperitivo serale.   In apertura la band locale Four Blues, che ripropone  il rock-blues di grandi artisti internazionali, mentre ospite della serata Davide Brienza, classe ’97, che si alterna tra esperienze acustiche ed elettriche, nel 2018 fonda Terra Amara, associazione culturale che opera in Basilicata, e nel dal 2019 entra a far parte del gruppo organizzativo di Spaghetti Unplugged.

Keet & More sono un trio di Roma che si definisce una country and blues band che spazia dallo skiffle allo speed western. Formati nel in 2016 sono composti da Luca Del Rosso (vocals/harmonica), Lorenzo Spinato (rhythm guitar/vocals/bass drum) e Mario Rea (lead guitar). Nel loro tour presentano “Overalls”, il disco d’esordio, registrato presso Impronte Records con la produzione artistica di Claudio Zampa e Flavio Zampa, uscito a gennaio, in cui spaziano dall’allegria del traditional folk a ballad più malinconiche, per un sound pulito e vivace. I loro spettacoli live sono un’esperienza unica, ed il loro progetto musicale consiste nel portare in strada i propri brani inediti che si contraddistinguono per l’ironia e il sarcasmo dirompente!

Il Mode Cafè di Segrate è un luogo ideale dove incontrarsi al termine di una settimana di lavoro o di studi per una semplice serata di svago e molto altro, tra drink sopraffini sapientemente miscelati, chiacchiere e divertimento, il tutto sotto la regia firmata da una collaudata crew di prefessionisti della nightlife milanese. La sua ubicazione esalta la peculiarità di salotto – american bar – local entertainement su piazza, suscitando così curiosità ed interesse, in un clima atto a far sentire gli ospiti subito a proprio agio.

 

 


Mode Cafè Segrate – Piazza Parigi 30 – Segrate (MI)

Ingresso Libero, per info: