Possiamo proprio dirlo: nonostante tutto. Perché è chiaro che quello che doveva essere il tour di presentazione di “6” – l’ultimo album dei Mandolin’ Brothers che celebra 40 anni di storia e uscito allo scadere del 2019 e nel quale anche noi di A-Z Blues ci abbiamo messo la nostra parte – non è stato un anno fortunato. Ma per chi lo è stato?

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 30 novembre 2019 a Spazio Teatro 89 poche sono state le occasioni per vedere la band fondata da Jimmy Ragazzon e Paolo Canevari all’opera.

I più fortunati sono riusciti ad assistere ad alcune di queste esibizioni che presentavano, per intero, il nuovo album, ancora una volta magistralmente prodotto da Jono Manson, che ha guidato la band pavese dal suo studio di Santa Fe, nel New Mexico.

Vuoi prenotare una data dei Mandolin’ Brothers? Contattaci al 339 384 9219 (Antonio Boschi, anche WhatsApp) e scopri le date libere. Vuoi sapere quali altri musicisti possiamo proporti? Scoprilo QUI 

 

Le date finali del tour dei Mandolin’ Brothers

In questa chiusura di 2020 saranno 4 le date per ora confermate che rivedranno il sestetto (o alcune variazioni) salire su importanti palchi del Nord Italia con una “fuga” in terra elvetica per un’esibizione al Folk Club di Coira (21 ottobre), a cui seguirà un appuntamento nell’ultimo giorno del mese alle Corti di Porana (Voghera) dove Jimmy Ragazzon tornerà in duo con l’amico di vecchia data Maurizio Glielmo, in arte Gnola (e chissà che non ci siano sorprese) prima delle due date novembrine a Milano dove la band si esibirà il 14 al Nidaba Theatre e il 28 – quasi ad un anno esatto dalla presentazione di “6” – ancora allo Spazio Teatro 89.

I concerti dei Mandolin’ Brotherse le regole Covid

Ovviamente tutti i concerti verranno eseguiti nell’assoluto rispetto delle normative preventive contro possibili contagi da Covid, quindi tutti gli interessati dovranno attenersi alle regole dei vari locali.

Per le informazioni più dettagliate consultare il sito dei Mandolin’ Brothers o le pagine dei vari locali.

Mandolin’ Brothers le date del tour

  • Mercoledì 21 ottobre: Folk Club Chur, Coira (Svizzera) – info qui
  • Sabato 31 ottobre: Gnola & Jimmy, Le Corti di Porana, Voghera – info qui
  • Sabato 14 novembre: Nidaba Theatre, Milano – info qui
  • Sabato 28 novembre: Spazio Teatro 89, Milano – info qui
Contatti
Per tutte le informazioni sul mondo A-Z Blues compila la form oppure inviaci una email a: info@a-zblues.com
Inserisci il tuo Nome
Inserisci il tuo Cognome
La tua Città
Inserisci una tua email valida alla quale potremo rispondere
Indicaci un tuo recapito telefonico
Scrivici le tue impressioni o quesiti.