Vorresti saper suonare il blues con la tecnica finger picking del Rev. Gary Davis o Blind Blake? Oppure come Skip James e Bukka White?

Il blues non è facile da suonare come dicono, per farlo nel modo giusto occorre aver la giusta anima e conoscere alcuni di quei trucchetti che solo chi li ha imparati ed assimilati potrà rivelarteli, se lo vorrai.

Come Max De Bernardi, indubbiamente uno dei più qualificati e preparati musicisti di casa nostra, e non solo.

Con una lunghissima carriera alle spalle – fatta di continui ascolti, letture e quotidiane ore sullo strumento – oggi Max De Bernardi potrebbe facilitarti l’apprendimento di una corretta tecnica finger picking per suonare la tua chitarra.

Consapevole del delicato attuale momento con il “Max De Bernardi’s Advanced & Beginners Finger Picking Ragtime & Blues Guitar Lessons” abbiamo preparato una serie di lezioni individuali – o veri e propri workshoponline dove potrai interagire con Max De Bernardi direttamente da casa tua, ed imparare a suonare come i tuoi idoli del blues.

Potrai concentrarti sull’apprendimento di uno stile, del corretto uso della mano destra ma – anche – approfondire nel dettaglio la singola canzone, quella che da tanti anni non riesci ad eseguire come tu vorresti.

Per ulteriori info contatta direttamente Max De Bernardi
Email: resomax1964@gmail.com
Tel. e WhatsApp: 339 433 2081



Contatti
Per tutte le informazioni sul mondo A-Z Blues compila la form oppure inviaci una email a: info@a-zblues.com
Inserisci il tuo Nome
Inserisci il tuo Cognome
La tua Città
Inserisci una tua email valida alla quale potremo rispondere
Indicaci un tuo recapito telefonico
Scrivici le tue impressioni o quesiti.