Dopo la scorpacciata di Blues che sabato 10 ottobre ci vedrà tutti partecipare alla sesta edizione di Blues Made In Italy eccoci riprendere contatto con la realtà la giornata seguente con un tuffo nell’arte di Charlie. Sarà, infatti, la mattinata di domenica 11 ottobre 2015 testimone di un incontro tra la pittura e il blues di Fernando Jones, artista chicagoano che torna in Italia dopo il grande successo sia nei concerti che con la sua partecipazione al CD “Jona’s Meets Jones” assieme alla Jona’s Blues Band per alcune date di un tour autunnale. Sarà lo stesso Charlie, artista contemporaneo di fama internazionale, ad aprire agli amici di Blues made In Italy e A-Z Blues le porte della sua villa-museo che in ogni periodo dell’anno è meta di appassionati e critici d’arte. Dopo una visita ai quadri esposti passeremo nel giardino dove Fernando Jones ci darà una dimostrazione delle sue abilità come bluesman.
Per chi volesse partecipare il ritrovo sarà alle ore 11,00 (ci raccomandiamo sulla puntualità) nel parcheggio dell’Ente Fiere Area EXP di Cerea (che ha ospitato il giorno prima Blues Made In Italy).

INGRESSO GRATUITO

Un evento organizzato da A-Z Blues in collaborazione con Blues Made In Italy e Seven Sedie, il patrocinio del Comune di Cerea e del Comune di San Pietro di Morubio e la partecipazione di Visit USA Italia.

BMI-CHARLIE_FERNANDO