La fotografia è una delle principali forme d’arte per la comunicazione e la promozione di quello che può essere un prodotto discografico o evento musicale. Arte relativamente giovane e dalla grande evoluzione – dalla posizione della chiesa nell’Ottocento che tacciava la fotografia come forma di sacrilegio fino alla possibilità di avere ottimi scatti con uno smartphone – la fotografia ha avuto un ruolo determinante nella storia della musica, permettendoci, anche, di entrare in una sorta di contatto tutto personale con gli artisti amati e seguiti, creando – o aumentando – il mito egli stessi.
Un bravo fotografo sa cogliere quegli aspetti comunicativi necessari per far crescere il prodotto o l’artista, dandogli, cioè, quella personalità che lo rende immortale.
A-Z Blues offre il servizio di poter creare e valorizzare la propria immagine attraverso l’occhio e la professionalità di alcuni esperti del settore che hanno una visione particolarmente vicina alla musica, in quanto loro grande passione.
Clicca sul nome sottostante per vedere il profilo dell’artista