Chi lo ha detto che il venerdì 17 non sia una magica sera da concerti?

Alla Corte del Blues – l’evento nato da una collaborazione tra il Ristorante Birreria Antica Corte di Sabbioneta, in via Commessaggio Inferiore, 32 nella provincia di Mantova e A-Z Blues – è lieta di presentare una nuova esibizione dei fantastici Rufus Party, band emiliana con una ventennale storia alle spalle fatta di rock, soul, blues e le mille sfaccettature che derivano dalla musica nera, il tutto racchiuso in un sound personalissimo che ha la capacità – come solo le grandi band sanno fare – di variare la propria esibizione di volta in volta, a seconda dell’umore degli artisti e del pubblico presente. Vera e propria istituzione in terra reggiana, da dove provengono, hanno avuto un grosso exploit negli ultimi anni, anche grazie all’uscita del loro ultimo album (in vinile e CD) “Connection” particolarmente apprezzato dalla critica di settore e, soprattutto, dal pubblico. Alle Bertolotti (voce, basso e chitarra), Marco Parmiggiani (chitarre e loop), Gianluca Lusetti (batteria) e Samuele Seghi (Hammond e Wulitzer piano) sapranno coinvolgere il pubblico con il loro sentimento e la loro grande passione e amore per la musica e il loro sound giungerà dritto al vostro cuore.

Il ristorante Antica Corte, conosciuto per la buona cucina, propone Live Music di alta qualità ed è pronto a ricevere il popolo del blues proponendo – oltre alla musica di grande spessore – una cucina tradizionale mantovana abbinata a quella tipica bavarese. Sempre dalla Germania arrivano le tante birre (chiara, rossa doppio malto, tripel, weizen, pale ale, ambrata) – perfetta alternativa ai numerosi vini – da accompagnare coi gustosi piatti dove i tipici antipasti a base di salumi, carni e formaggi, i primi piatti della tradizione mantovana – dai risotti ai tortelli ecc. – le carni al forno e alla griglia, i formaggi e le insalatone per accontentare tutti i palati, sono una succulenta occasione in preparazione dei concerti che seguiranno.

Un’ampia area dedicata ai Live Set dove poter ascoltare la grande musica sorseggiando birre o aperitivi, dov’è anche possibile fumare restando al coperto e al caldo grazie ad un moderno impianto di ventilazione. Un’area fatta per chi ama la musica e vuole continuare a viverla come si faceva una volta.

Inizio concerto ore 22,30
Apertura cucine ore 19,30
Info e prenotazioni: info@ristoranteanticacorte.it
Tel. 0375 254 108
Via Commessaggio Inferiore, 32 – Sabbioneta (MN)