Il programma del Blues River Festival 2023

20 ANNI DI STORIA ED È ANCORA FESTA

Blues River Festival compie 20 anni, e li festeggia nella splendida e nuova location di Vaprio d’Adda vicino alle rive del suo fiume, nella verdeggiante Area feste dell’ex Parco Monasterolo, in via Concesa.

Dal 19 al 23 luglio 2023 sarà impossibile non venite attratti da questa grande festa di musica, cultura e di buon cibo, dove poter condividere emozioni e la bellezza dello stare insieme, con la giusta colonna sonora.

Per qualcuno questo è il festival di Musica Blues dell’estate per eccellenza, capace di proporre al sempre numeroso pubblico concerti di artisti accuratamente selezionati nel panorama nazionale e internazionale della musica Blues & Soul.

Grande musica per grandi concerti da gustare nella natura, insieme al suo servizio cucina, pizzeria, birreria e bar.

L’ingresso ai concerti è GRATUITO e il ricavato del Festival viene ogni anno devoluto ad enti o associazioni operanti nel Sociale.

L’organizzazione è realizzata dall’associazione no profit Hakuna Matata.

Volontari e amici appassionati che dedicano anima e corpo per 5 giorni consecutivi facendovi vivere momenti musicali emozionanti, tutto gustando le proposte della loro cucina accompagnate da ottima birra!


Il programma del Blues River Festival 2023

Mercoledì 19 luglio:
Sons Of A Gun feat. Alberto Marsico

Sons Of A Gun al Blues River Festival 2023

Progetto New Blues ad alto livello artistico e coinvolgimento assicurato, sonorità Black Soul ipnotizzanti cariche di intensità… Musica che arriva direttamente all’anima.

Chitarra voce: Ettore Cappelletti
Hammond: Alberto Marsico
Batteria: Pablo Leoni

 

Giovedì 20 luglio:
Lakeetra Knowles & Music Train Band (from USA)

Lakeetra Knowles al Blues River Festival 2023

Strepitosa cantante, modella, attrice dell’Arkansas show woman, mantiene le sue origini sul palco condensando vocalità, classe e grinta! Un repertorio entusiasmante suonato da una band eccellente formata dai migliori musicisti della Music Train Agency.

 

Venerdì 21 luglio:
Jaime Dolce & Innersole (from USA)

Jamie Dolce al Blues River Festival 2023

Jamie Dolce è un bluesman e cantautore statunitense di New York. Nella sua carriera è stato il chitarrista di Mason Casey (armonicista con Wilson Pickett, Popa Chubby, Eric Udel, Lee Finkelstein). Spettacolo Rock/Blues di altissimo livello per tutti gli appassionati di buona musica.

 

Sabato 22 luglio:
Daniele Tenca Band

Daniele Tenca al Blues River Festival 2023

Conosciuto artista della scena milanese, ci presenta il suo nuovo lavoro discografico: “Love is the Only Law”. Sonorità e arrangiamenti contemporanei ma radicati nella tradizione del Blues e dellaBlack Music in generale, utilizzati come veicolo di comunicazione sociale per la lotta e la denuncia di violenze e ingiustizie dei giorni nostri.

 

Domenica 23 luglio:
Cek And The Stompers

Cek and the Stompers al Blues River Festival 2023

Un progetto che consolida la forte presenza e l’anima roots di Cek Franceschetti voce e chitarra Dobro, arricchita da Annalisa Favero, voce, washboard, percussioni dal caldo e raffinato suono di chitarra e mandolino di Luca Manenti, al talento e la dinamicità di Pietro Ettore Gozzini al contrabbasso per chiudere il quintetto con l’armonica dal suono grintoso e ricco di colori di Andrea Corvaglia.


Info utili

Inizio concerti ore 21:30

Ingresso Libero

Dalle ore 19:00 apertura pizzeria, griglieria e bar

Area Feste Parco ex Monasterolo

Via per Concesa (parcheggio di Villa Castelbarco)

Vaprio D’Adda (MI)


Links:

Facebook: https://www.facebook.com/BluesRiverFestivalTrezzosullAdda

Instagram: https://www.instagram.com/bluesriver/

Email: bluesriverfestival@gmail.com

Categories:

Comments are closed

Link amici

Visitatori totali
  • 586166Totale letture:
  • 407642Totale visitatori:
  • 11Oggi:
  • 1113La scorsa settimana:
  • 3384Visitatori questo mese:
  • 157Visitatori per giorno:
  • 2Utenti attualmente in linea:
  • 20/04/2015Il contatore parte dal:

Comfort Festival 2024