IL MENEGHINO, MILANO, LA BIRRA DI QUALITÀ, LA BUONA MUSICA

A due passi dalla Città Studi, il Meneghino è un pub di quartiere, un luogo d’incontro in un ambiente familiare capace di accoglierti con il suo ampio dehors su piazza Guardi, in un’atmosfera che qualcuno ha definito berlinese.

Tra i punti di forza e caratteristici di questo locale troviamo le birre, tutte rigorosamente non filtrate, non pastorizzate e brassate con materie prime di qualità, tutte assolutamente ricette originali targate Birra Meneghino.

A completare la ricca offerta del beverage ecco, per i tanti appassionati, gli originali e unici Beer Cocktails e una selezione di Gin Tonic esclusivamente di produzione artigianale italiana.

Il Meneghino a Milano buone birre e tanta musica

Da non sottovalutare, poi, quanto offre la cucina che omaggia la tradizione milanese con le inimitabili Michètte ripiene, le Slèppe di Pàn (pane nero di segale) e classici come il Viteltonnè della Nonna, i Mondeghili in versione raw e l’Aringa affumicata. Non possono, infine, mancare Taglieri di salumi e formaggi del territorio.

Ma il Meneghino è anche musica dal vivo per passare un mercoledì sera sorseggiando una birretta ed ascoltando buona musica.

Ed ecco – quindi – I Mercoledì Sera del Meneghino Live Show che vedranno cimentarsi sul palco del locale di via Pietro da Cortona diversi artisti con proposte alternative ma sempre di gusto e classe.


IL PROGRAMMA DI GIUGNO

Si ricomincia il 1 giugno con Beppe Semeraro e Val Bonetti, con Blues tradizionale, Ragtime ed Early Jazz, il tutto accuratamente rivisitato in modo personale per continuare l’8 giugno con gli Scary Monsters Ltd. serata dedicata a David Bowie con la presentazione della birra Stardust Ipa abbinata alle magliette di Cobain Clothing. A seguire il 15 giugno i Dram, che spaziano dal blues allo swing, rock’n’roll e funk, il tutto cantato in milanese,  il 22 giugno Alcune Lacune, una miscela di reggae, rocksteady, similcalipso, walzerini, pseudocountry, mezzodub e cover dei favolosi anni ’60, per concludere il 29 giugno con i Rock’n’rRoll Rebels nella consueta serata raccolta fondi per AVS – Associazione Veronica Sacchi.

Continuerà il piacere poter gustare ottima musica accompagnata dai profumi e i sapori dei piatti e delle bevande de Il Meneghino.

Per info e prenotazioni:
email: prenota.bugu@gmail.com
Tel.: 373 7414 278
Seguilo su Facebookhttps://www.facebook.com/birrameneghino

Programma Meneghino Milano giugno 2022


IL PROGRAMMA DELLA PRIMAVERA

Dopo l’apertura del 20 aprile con i “Grace In Sand” e del 27 dello stesso mese con i “Lamb Blues” il mese di maggio vedrà impegnati i “Two Blues” (4 maggio), Ale Ponti il giorno 11 e, a seguire, “Teka P” (18 maggio) e a chiudere il mese “Del Otro Lao”, tutti con il loro suono che pesca dal blues e dalla musica delle radici personalizzandosi di volta in volta.

Sarà un piacere poter gustare ottima musica accompagnata dai profumi e i sapori dei piatti e delle bevande de Il Meneghino.

programmazione primavera concerti a Il Meneghino


Per info e prenotazioni:

email: prenota.bugu@gmail.com

Tel.: 373 7414 278
Seguilo su Facebook: https://www.facebook.com/birrameneghino

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visitatori totali
  • 462397Totale letture:
  • 324968Totale visitatori:
  • 56Oggi:
  • 764La scorsa settimana:
  • 457Visitatori questo mese:
  • 101Visitatori per giorno:
  • 0Utenti attualmente in linea:
  • 20/04/2015Il contatore parte dal: